I componenti della Suite

Verima Suite

La Verima Suite è un sistema di software che permette l'elaborazione di immagini diagnostiche, la visualizzazione olografica, l'interazione e la condivisione.

Tecnologia AI e Deep Learning

Verima Tool

Software per PC con funzionalità di segmentazione e analisi di immagini in formato DICOM provenienti da esami TC o RM.

Verima Tool
Tecnologia Cloud

Verima Desk

Piattaforma web per la generazione e la gestione dei modelli tridimensionali a partire da uno o più file STL o DICOM.

Verima Desk
Realtà Aumentata

Verima Viewer AR

Applicazione Android e iOS che permette la visualizzazione olografica in realtà aumentata e la gestione dei casi tramite smartphone e tablet.

Verima Viewer AR
Realtà Mista

Verima Viewer MR

Applicazione che permette la visualizzazione olografica dei modelli tridimensionali e la gestione dei casi attraverso l'utilizzo di un visore di realtà mista.

Verima Viewer MR - Magic Leap

Dettagli Tecnici Verima

Verima è un dispositivo medico di classe I, registrato con il num. 1947525/R nella banca dati del Ministero della Salute.

Verima è un dispositivo conforme a quanto prescritto alla Direttiva 93/42/CEE e pertanto viene immesso in commercio con la markup CE, secondo quanto disposto dall’articolo 17 delle Direttive 93/42CEE e 2007/47/CEE.

Come funziona Verima Suite?

Utilizzare Verima Suite è intuitivo e semplice da apprendere a partire dal caricamento del caso clinico fino alla sua visualizzazione olografica nello spazio.

Scopri il funzionamento dei componenti di Verima Suite nei seguenti step.

Se necessiti di maggiore autonomia e controllo nelle attività di analisi, lavorazione, segmentazione e ricostruzione del tuo caso, oltre che avvalerti dei moduli di Intelligenza Artificiale di Verima, puoi scegliere di utilizzare Verima Tool.

Carica il caso
In base alle tue esigenze, effettua l'upload del tuo caso su Verima Desk in formato DICOM oppure STL.
Gestisci il caso
Edita e condividi il caso sia da PC con Verima Desk che dalle app Verima Viewer da smartphone, tablet e visore.
Visualizza il modello
Visualizza ed interagisci con il modello generato a partire dal tuo esame utilizzando l'app Verima Viewer con il dispositivo che preferisci: PC, smartphone, tablet o visore.
Domande Frequenti

FAQ Verima Suite

Consulta le domande più frequenti su Verima Suite.
Se non trovi ciò che cerchi, vai alla sezione Supporto.

Verima è il nuovo sistema di elaborazione e visualizzazione di immagini cliniche complesse. È un sistema semplice, completo ed intuitivo che, grazie alla realtà aumentata e mista, facilita e rende più sicuro il lavoro del personale clinico.

Il paziente deve solo scaricare l'app e creare un account Verima. In seguito, può accedere e controllare il risultato di un trattamento o di una operazione chirurgica attraverso l'app, in modo da comprendere meglio la propria patologia.

Sì, se sei un medico specializzato, un dentista, una clinica privata o un centro diagnostico.

Sì, Verima è un software conforme a quanto prescritto alla Direttiva 93/42/CEE e pertanto viene immesso in commercio con la marcatura CE, secondo quanto disposto dall’articolo 17 delle Direttive 93/42CEE e 2007/47/CEE. Verima è inoltre un dispositivo medico di classe I, registrato con il numero 1947525/R nella banca dati del Ministero della Salute.

Verima è una soluzione di rappresentazione olografica appositamente studiata e sviluppata con l'obiettivo di permettere al clinico di avere accesso alla profondità reale dell'immagine e alle proporzioni ed intersezioni dei vari tessuti senza toccare il paziente. L'applicazione è sviluppata per facilitare la decisione clinica e assistere contestualmente il lavoro del medico e il suo rapporto con il paziente.

La nostra suite software presenta diversi vantaggi, ne menzioniamo solo alcuni:

- Controlli ovunque e in qualsiasi momento le immagini cliniche dei tuoi pazienti.

- Apprezzi in prima persona la profondità delle parti anatomiche di interesse.

- Modifichi, interagisci e condividi le immagini con chiunque.

- Ricevi supporto per la diagnosi e il planning chirurgico.

- Stampi i modelli anatomici in 3D.

Devi solo scaricare l'app e creare un account Verima. In questo modo, puoi fare l'upload della tua TC, la tua RM o il tuo file STL e quindi ottenere un ologramma tridimensionale. Il tuo caso clinico verrà reso disponibile per essere consultato da PC, tablet, smartphone e visore in realtà mista. Facile, no?

Proponiamo più soluzioni in base alle tue esigenze. Vai alla pagina dedicata ai nostri abbonamenti per vedere le caratteristiche e i costi di ogni licenza.

Ambiti in cui utilizzare Verima

Ambiti di applicazione

Verima esprime il suo massimo potenziale di segmentazione, generazione casi e rendering olografico in svariati ambiti chirurgici tra cui: