Cardiochirurgia
Nell'ambito della Cardiochirurgia l'utilizzo di Verima si rivela particolarmente utile per:
3D model preview
Nel modello interattivo proposto vengono visualizzate e identificate le componenti principali del cuore: gli atri, i ventricoli, l'aorta, la diramazione delle arterie polmonari, il miocardio.
L'impiego di Verima nella Cardiochirurgia si dimostra di valore in occasione di interventi pertinenti alla cardiochirurgia e chirurgia cardiovascolare, in cui la ricostruzione tridimensionale permette maggiore visibilità e una migliore percezione della profondità dei tessuti e degli organi coinvolti.
La diramazione dei vasi, l'irrorazione dei tessuti interessati, la vicinanza delle strutture anatomiche, lo stato delle valvole cardiache o la presenza di malformazioni sono aspetti immediatamente visualizzabili e diventano di facile intuizione.
Verima si propone come un potente strumento diagnostico e di supporto a cardiochirurghi e chirurghi vascolari.
I componenti Verima per la Cardiochirurgia
La Suite è composta da una serie di software integrati tra loro, ognuno con un ruolo preciso:
Segmentazioni Custom
Aggiungi le Segmentazioni personalizzate disponibili per Cardiochirurgia per una comprensione anatomica più rapida e intuitiva.
Aggiungi alla tua licenzaLa segmentazione rappresenta l'identificazione e la divisione spaziale delle strutture anatomiche di interesse. Il servizio di Segmentazione Custom viene eseguito a partire da file DICOM. Le Segmentazioni disponibili per questa specializzazione, sono:
Organi, Vasi e Lesioni segnalate
Vasi e Organi (Chirurgia Vascolare)