Ortopedia
Nell'ambito dell'Ortopedia l'utilizzo di Verima si rivela particolarmente utile per:
3D model preview
Nel modello in esame è possibile visualizzare la ricostruzione tridimensionale di una TC del bacino, inclusiva di due protesi d'anca.
Verima consente all'ortopedico di avere una chiara immagine pre e post-intervento protesico, con la possibilità di identificare e distinguere il tessuto osseo, la protesi, il cemento per ossa e i vasi immediatamente prossimi alle sezioni anatomiche coinvolte.
In ambito ortopedico la segmentazione automatica delle strutture vascolari può offrire un vantaggio significativo poiché permette di valutare correttamente il decorso dei vasi in vicinanza dei tessuti ossei di interesse.
I componenti Verima per l'Ortopedia
La Suite è composta da una serie di software integrati tra loro, ognuno con un ruolo preciso:
Segmentazioni Custom
Aggiungi le Segmentazioni personalizzate disponibili per l'Ortopedia per una comprensione anatomica più rapida e intuitiva.
Aggiungi alla tua LicenzaLa Segmentazione rappresenta l'identificazione e la divisione spaziale delle strutture anatomiche di interesse.
Il servizio di Segmentazione Custom viene eseguito a partire da file DICOM. Le Segmentazioni disponibili per questa specializzazione, sono:
Vasi e Ossa