Chi siamo
Siamo un team trasversale unito dall'ambizioso obiettivo di rivoluzionare il mondo della diagnostica per immagini e dare un impatto significativo sulla vita delle persone.
Perché Verima
Verima avvicina la tecnologia alla conoscenza medica affiancando medici chirurghi e dentisti con strumenti pratici di gestione e visualizzazione olografica di esami TC ed RM sfruttando le tecnologie di Realtà Mista e Realtà Aumentata.
Sosteniamo il personale sanitario nella diagnosi e nella pianificazione degli interventi, rendendo più semplice anche la comunicazione con il paziente.
Esami diagnostici più chiari grazie a modelli fedeli alla realtà
Possibilità di condivisione dei casi clinici sotto forma di ologrammi in ogni momento anche da remoto
Tempi più rapidi per l'elaborazione dei modelli 3D e maggiore rapidità per agire chirurgicamente
Eliminazione delle distanze tra medici e pazienti
Rivoluzioniamo il mondo della diagnostica
Il team Verima è formato da informatici, ingegneri biomedici, esperti di UX/UI e di comunicazione.
Verima nasce nel 2018 e viene sviluppata da Witapp, software house fiorentina dedita alla realizzazione di prodotti digitali basati su tecnologie innovative e immersive.
Unità Tecnologico - Operativa
L’unità tecnologico-operativa è composta da un team di comunicazione e uno di tecnici del software che operano avvalendosi dei più avanzati linguaggi di programmazione e software di sviluppo
Unità R&D - Prodotto scientifico
L’unità R&D rappresenta il comparto medico-scientifico di Verima, composto da esperti biomedici specializzati nel processing di immagini cliniche e nello sviluppo di soluzioni innovative di intelligenza artificiale.
Verima è un dispositivo sicuro e certificato sviluppato da Witapp
Brevetto per invenzione industriale
Il software Verima detiene il brevetto di invenzione industriale N°102019000003809 depositato il 15/03/2019, rilasciato dal Ministero dello Sviluppo Economico – Direzione generale per la tutela della proprietà industriale, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi. Il titolare del brevetto è Witapp S.r.l.
Marchio CE
Verima è un dispositivo conforme a quanto prescritto alla Direttiva 93/42/CEE e pertanto viene immesso in commercio con la markup CE, secondo quanto disposto dall’articolo 17 delle Direttive 93/42CEE e 2007/47/CEE.
Dispositivo medico Classe I
Verima è un dispositivo medico di classe I, registrato al Ministero della Salute al N° Progressivo di Sistema: 1947525/R.
Vuoi saperne di più?
Contattaci ora via email o telefono. Se invece hai bisogno di assistenza, prova a consultare la pagina di Supporto.